La gravidanza è un momento speciale e unico nella vita di ogni donna.

Un servizio fotografico artistico ed elegante è un modo meraviglioso per rendere omaggio a questa svolta della vita.

Se, come per molte donne, questa è la prima esperienza di un servizio fotografico, non preoccuparti ti guiderò attraverso ogni fase. Ti mostrerò in maniera semplice ed efficace come posare per esaltare le tue nuove curve in ogni foto di gravidanza.

Le sessioni includono una seduta di trucco professionale e acconciatura. Esalterò la tua bellezza, l’eleganza e la forza del tuo corpo in questo momento indimenticabile. Molto più di un semplice servizio fotografico sarà un’esperienza indimenticabile!

SUGGERIMENTI

Nei giorni precedenti alla sessione fotografica di gravidanza ti consiglio di prendere appuntamento con la tua estetista per una manicure e pedicure e tieni idratata la pelle del corpo per arrivare pronta al 100%.

Prenota una cena in un posto romantico con il tuo partner dopo lo shooting, è un’idea fantastica per terminare la giornata al meglio e approfittare dello splendido look creato dalla nostra make-up artist.

Prima del tuo servizio fotografico ti dirò cosa è necessario avere, parleremo di cosa desideri, quali sono le tue aspettative e le immagini che preferisci. Ti consiglierò cosa portare perché le tue immagini siano come le desideri.

Potrai scegliere dal nostro guardaroba, portare i tuoi abiti preferiti o decidere di vestire il

tuo corpo semplicemente di luce. Qualunque sia la tua scelta avrai le immagini che sogni.

Molte donne vogliono celebrare la maestosità e la bellezza delle curve che la maternità porta con sé e ci permettono di creare degli eleganti ritratti di nudo o seminudo. Immagini eterne, tra le mie preferite da realizzare. Altre invece preferiscono qualcosa di più velato e discreto e scelgono di usare abiti o tessuti, troverai una selezione di abiti, body, tessuti, di diversi colori e taglie disponibili.