MAKE-UP e HAIR STYLING
Per la riuscita del servizio preferisco non scattare senza make-up professionale e piega capelli.
Un trucco professionale permette di enfatizzare la tua bellezza ed esaltare i lineamenti.
Si consiglia di arrivare alla sessione struccate e con i capelli puliti per facilitare al fase di preparazione che precede la sessione fotografica. Il futuro papà, ma soprattuto altri figli che partecipano allo shooting è preferibile che arrivino dopo la fase de trucco per evitare loro una lunga attesa.

COSA PORTARE
È uno dei momenti preparatori più importanti! Ho un guardaroba a disposizione tra cui potrai scegliere ma sarà molto più personale se porterai qualcosa di tuo: tutti gli abiti eleganti ed aderenti, sono adatti anche un blazer, un tailleur pantalone  oppure un paio di jeans e una camicia bianca se rispecchiano il tuo stile. Il risultato del servizio fotografico dipende in gran parte dall’abbigliamento e dagli accessori scelti, non è necessario portare molte cose ma solo quelle giuste!
Molti scatti saranno a piedi nudi ma se hai una bella scarpa o un sandalo con il tacco o un anfibio portala.
IMPORTANTE: dovrai portare un intimo color carne liscio preferibilmente con slip tanga o brasiliano, con reggiseno a fascia con coppa e un intimo nero che più ti piace.
Per il tuo compagno una t-shirt nera e una camicia bianca, un jeans o pantalone lungo, Un completo pantalone e giacca se è il suo stile. Se porta un completo anche la scarpa deve essere in linea.

MANICURE
Prendi un appuntamento qualche giorno prima della sessione con la tua estetista o pensa tu a una depilazione completa e  una manicure/pedicure. Per le unghie, le french sono un’opzione ideale oppure uno smalto monotono, le tonalità chiare e tenui sono adatte. Non dimenticare la pedicure, va bene anche solo uno smalto trasparente che renderà le tue dita fresche e ben curate.

POSARE DURANTE LO SHOOTING
Guardati davanti allo specchio a casa, osservati, ammira la tua pancia!
Sarai bellissima e ti guiderò nella realizzazione delle pose più adatte durante tutto lo shooting.
Prova gli abiti che porterai, guarda quanto sei bella e vedi se tutto va bene. Il successo del servizio fotografico dipende in egual misura dal fotografo e dalla modella, quindi è molto importante che tu partecipi attivamente con un atteggiamento positivo e una preparazione diligente per lo scatto.

ARRIVA RIPOSATA
La sera che precede lo shooting vai a letto presto e prendi una tisana rilassante, ti aiuterà ad arrivare riposata.

Consiglio
♡ Prenotare una cena in un posto romantico con il tuo partner, dopo lo shooting é un’ottima idea che hanno molte delle nostre clienti per terminare la giornata al meglio e approfittare dello splendido look creato dalla nostra make-up artist ♡