Domande frequenti

Preparati per un'esperienza meravigliosa

Lo studio è situato a Bientina, in provincia di Pisa; a 20 km da Lucca e Montecatini, ad un ora da Firenze e 40 min da Livorno. Se lo desideri siamo disponibili a sportaci calcolando i costi di trasferta e noleggio studio.

L’ideale è realizzare la sessione tra la 29a-36a settimana di gestazione, se aspetti due gemelli ti consiglio di anticipare alla  26a settimana. Questi tempi sono indicativi, ogni donna è diversa! Potresti avere una pancia grande alla 28a settimana e piccola alla 38a, la cosa più importante è riuscire a realizzare il servizio in un momento dove tu ti senta bene, solitamente entro la 36a settimana, poi può diventare faticoso.
Se sei in ritardo non preoccuparti ho avuto servizi anche alla 39a settimana!

L’ideale è realizzare la sessione nei primi 15 giorni di vita del neonato, sia per il tipo di sonno in questa fascia di età sia per le pose che è possibile realizzare in questo momento della loro vita.

Pianifica la tua sessione con largo anticipo, non è mai troppo presto per prenotare la tua sessione. Voglio che la tua esperienza sia rilassante ed è per garantirti la massima disponibilità che ti consiglio di contattarmi almeno un mese prima della data preferita. Farò del mio meglio per inserirti nella programmazione del calendario.

Certo, non c’è nessun supplemento ma si consiglia di prenotare con largo anticipo per non rischiare di trovarli occupati.

Ovviamente! Tuo marito è invitato a unirsi a te durante la sessione per le foto di coppia. Se hai bambini più grandi sarò felice di fare alcune foto di famiglia per festeggiare un momento così speciale nella tua vita!

Sì. Il mio studio offre un guardaroba completo che include una selezione di tessuti trasparenti e altri drappeggi, nonché splendidi abiti. Porta anche qualcosa di tuo, sarò felice di consigliarti in base a quello che vuoi ottenere dai tuoi ritratti per avere un servizio ancora più personalizzato.

No, se non lo vuoi. Tutte le mie sessioni di maternità sono personalizzate e adattate alle esigenze e ai bisogni di ogni cliente. Alcuni clienti preferiscono fotografie e nudi artistici puliti e semplici, mentre altri preferiscono essere completamente vestiti.

Prendi un appuntamento qualche giorno prima della sessione con la tua estetista per una depilazione completa e per una manicure/pedicure. Il giorno della sessione cerca di non indossare indumenti attillati per evitare segni sulla pelle. La sera che precede lo shooting vai a letto presto e prendi una tisana rilassante.

Il mio obiettivo è farti sentire bella come mai ti sei sentita in vita tua. Ecco perché non dovrai preoccuparti delle tue imperfezioni perché il ritocco fotografico è incluso nella sessione.

Ti guiderò attraverso ogni fase del processo, mostrandoti come posare in modo da esaltare le tue nuove curve e la tua figura in modo che appaiano al meglio. Anche se questa è la prima volta sul set, ti farò sentire a tuo agio, assicurandoti un’esperienza rilassata. Il mio obiettivo è catturare la tua forza interiore e la tua bellezza attraverso opere d’arte senza tempo.

Le tue immagini finali saranno stampate e saranno pronte per essere ritirate presso lo Studio entro 2-3 settimane dal giorno della sessione. Avrai anche la possibilità di visualizzare campioni di altri prodotti nel mio studio.

Per prenotare e preservare un posto è necessario versare una caparra pari a 200 euro, non rimborsabile nel caso in cui si annulli la sessione.